Wednesday, April 20, 2011

Una Buona Notizia! Uno di “quei giorni” – “Retta nel buio”

Comincerò con la buona notizia! Il nostro figlio Logan, che da due anni si trova in Romania per la sua missione verrà a casa LA PROSSIMA SETTIMANA!!! Il suo presidente di missione lo ha rilasciato un trasferimento o 6 settimane prima. Sarà ancora considerata la sua una missione a tempo pieno. Questa è la miglior notizia possible! Arriverà mercoledi 27 aprile e il suo discorso di ritorno sarà l’8 maggio.

Ora per uno di “quei” giorni:

Io e Bethany abbiamo guidato a Mesa, una viaggio di 3 ore, perché lei aveva un appuntamento con il dermatologo e il ginecologo. Siamo arrivati li circa 45 minuti prima, perciò abbiamo deciso di andare a Subway per pranzo.

Dopo aver ordinato il nostro pranzo sono uscita per prendere qualcosa dalla macchina e ho scoperto di avere la ruota sgonfia. Ho immediatamente chiamato Matt e poi ho chiamato l’assistenza per la macchina. Mi hanno detto che ci vorrà un’ora prima che loro potessero venire e cambiare la ruota. Ero molto arrabbiata visto che abbiamo guidato da cosi lontano e ora avremo perso tutti e due gli appuntamenti, che erano uno dopo l’altro.

In mezzo a tutto questo, ho ricevuto una telefonata da un vecchio amico e collega di Matt. Una persona alla quale Matt ha pensato molto ed è dispiaciuto che il loro rapporto sia finito in un modo aspro. La sua chiamata è stata una benedizione e mentre parlava con gentilezza e genuina preoccupazione per Matt, la diga che ha trattenuto le mie lacrime per alcune settimane, crollò.

Gli ho dato il numero di Matt e ho chiuso il più velocemente possible visto che le lacrime e i singhiozzi stavano venendo fuori. Sono sicura che a Subway tutti avranno pensato che fossi completamente fuori di testa! Una volta che ho cominciato a piangere non riuscivo più a fermarmi. Ogni volta che ritornavo con la mente a quella telefonata vedevo che è stata una benedizione, visto che in tempi come questi non vuoi avere rimpianti o rapporti fratturati. Ho pensato anche a cose come chi avrei chiamato, se qualcosa succedesse a Matt, quando sarebbero accadute piccole e stupide cose, come la ruota sgonfia. Lui è sempre la prima persona che chiamo in mini crisi come queste, perché lui è sempre stato il mio cavaliere con l’armatura scintillante! Questo ha fatto iniziare di nuovo le lacrime e non riuscivo a mettermi composta.

Alla fine ho chiamato la mia figlia più grande, che vive a Tempe, a venire ad aiutarci. Bethany è riuscita a farcela per uno dei suoi due appuntamenti e io sono riuscita a sistemare la ruota. I miei occhi bruciano questa sera, ma credo che a lungo questo pianto era quello di cui avevo bisogno!

“Retta nel buio”:

Alcuni anni fa, quando ad una mia amica è stata diagnosticata una malattia molto severa, mi ha detto che una notte si è messa nella vasca e ha pianto e pianto, ma ha continuato a dirsi che lei sarebbe stata “retta nel buio”. Era una citazione da un libro della chiesa che aveva letto da qualche parte e quella citazione mi ha colpita per ed è rimasta con me. So che il mio Padre celeste si aspetta che io sia retta anche se è buio adesso e non riesco a capire perché questo sta succedendo a noi. Voglio essere e sto provando duramente di essere retta nel buio.

No comments:

Post a Comment