Saturday, April 9, 2011

Un po’ più giù lungo la strada….

Questa mattina abbaamo incontrato l’oncologo di Matt e anche se ha voluto che ci incontrassimo prima con il chirurgo, lui si sta muovendo per preparare Matt per la chemioterapia. Questo pomeriggio farà un’altra TAC e poi domani mattina alle 8 incontreremo il chirurgo e se secondo lui il blocco al colon-retto non è imminente, allora gli verrà messo il catere alle 9 della mattina. Questo catere, come ci hanno detto è il posto da dove verrà data la chemioterapia e da dove si prenderà il sangue. Lunedi sarà l’inizio del nostro viaggio per distruggere questo cancro. Ecco quando comincerà la chemioterapia.

Matt è nervosa. Abbiamo discusso molte volte sulla differenza tra essere nervosa e avere paura e lui ha detto che è solo nervosa. Io ho paura! J Ha or ache abbiamo un piano mi sento più tranquilla.

Quello che mi piace di più di questo centro è che tutto è programmato e non c’è una lunga attesa per gli appuntamenti. L’attesa è la cosa più dura da fare quando devi affrontare un ostacolo cosi grande. Qui lo capiscono e sono molto gentili nell’accorciare quell’attesa. Sento che abbiamo fatto una scelta giusta sul luogo.
Stasera andremo fuori con i fratelli di Matt e le loro mogli. Sarà una bella pausa lontana dall’ospedale. Poi mia sorella porterà I nostril figli qui per il weekend. Vogliamo che loro vedano il centro e dove il loro padre verrà per i prossimi 6 mesi per le cure necessarie.

No comments:

Post a Comment