Sunday, April 17, 2011

Casa dolce casa

Siamo a casa da 3 giorni e Matt è ancora molto stanco, ma riesce ancora a fare delle piccole faccende in casa. Di solito è durante la mattina che si sente al suo meglio e quindi prova a fare qualcosa. Ha un po’ di nausea, ma non è tanto male. Proverà ad andare al lavoro la prossima settimana. Probabilmente non riuscirà a rimanere per tutta la giornata, ma speriamo che riuscirà a compiere alcune cose e sentire che sta facendo qualcosa di produttivo.

Io sto cercando di recuperare con le bollette, fare la spesa, pulire la casa, fare la lavatrice e scrivere biglietti di ringraziamento. Anche se sono occupata è bello essere attorno ai miei figli.

I bambini stanno bene, alcuni meglio di altri. Stiamo cercando di aiutarli con le loro paure e preoccupazioni. Ho deciso che ogni volta che andremo all’ospedale porteremo uno dei nostri figli con noi, cosi da poterli coinvolgere nei trattementi di Matt e per visitare il consulente che è a nostra disposizione lì. Credo che avere un po’ di tempo da soli con la loro mamma e papà per tre giorni, sarà di beneficio a loro. Voglio che loro sappiano quello che sta succedendo in ospedale e vedere che anche se il loro papà potrebbe ammalarsi a causa delle medicine, alla fine non è un luogo spaventoso. Voglio che anche vedano che il loro papà è curato e trattato bene quando non è casa.

Ho notato l’altro giorno che non ho più uno stomaco chiuso e che sto di nuovo dormendo durante la notte. Mi sento serena......Credo veramente che è grazie alle preghiere che ognuno di voi ha offerto in nostra vece. Posso letteralmente sentire le vostre preghiere. Quindi per favore continuate a pregare! Vi vogliamo tanto bene!

Niki

No comments:

Post a Comment