Wednesday, June 19, 2013

Il viaggio di Matt è giunto al termine

Non è per niente facile scrivere questa volta. Il mio caro marito, colui che è stato l’amore della mia vita per 29 anni, è scomparso il 17 giugno sera. I nostri otto figli ed io eravamo attorno al suo capezzale. Non riesco ancora a crederci che è scomparso. È successo tutto cosi velocemente, e sono grata per quello, ma è ancora difficile da accettare.

Grazie a tutti per i teneri messaggi d’amore e di conforto. Il funerale di Matt si terrà sabato 29 giugno 2013 alle 10 della mattina. Il funerale sarà a Thatcher, AZ, nella capella del centro di palo, 4050 W 2nd st, Thatcher, AZ. La camera ardente sarà allestita veredi sera dalle 17 alle 19, nello stesso edificio e sarà di nuovo aperta il sabato dalle 9 alle 9:45.

Qui sotto (vedere il post in inglese) ho messo alcune foto che ho preso da un incredibile video che ha fatto Tom e che Matt ha potuto vedere prima di morire. Come potete vedere Matt amava fare il pagliaccio e divertirsi. Ecco come me lo ricorderò per sempre!


Potete leggere l’annuncio mortuario cliccando su questo link: http://caldwellfuneralchapel.com/sitemaker/sites/McDoug1/obit.cgi?user=1015863Clonts

No comments:

Post a Comment