Friday, August 12, 2011

Alti e Bassi

Ieri sera ero inginocchiata a pregare ferventemente per un po' di pace e conforto. È strano sentirsi bene un giorno e poi un altro trovarsi a piangere. Oggi mi sento di nuovo bene. Cerchiamo di affrontare un giorno alla volta. Sto leggendo degli articoli in un club forum sul colon e aiuta tantissimo leggere le informazioni sulle difficoltà che gli altri stanno affrontando. È bello leggere storie positive e trovare risposte a tantissime domande che abbiamo. Ho appena scritto chiedendo agli altri di condividere le loro storie riguardo alla “chemio per tutta la vita”. Anche se mi ci sto abituando, l'idea di continuare per tutta la vita mi spaventa.

Matt ha sviluppato un altro sintomo che lo sta facendo impazzire. Ha continuamente il naso tappato o che cola e poi questo crea la tosse, che è fastidiosa e che ci tiene svegli la notte. Non è un effetto collaterale importante, ma è più difficile lavorare, specialmente visto che è super stanco, debole e non ha delle buone notti di riposo. Stiamo cercando dei rimedi per aiutarlo in questo.

La prossima settimana ritorneremo di nuovo al centro. Questo sarà il settimo round!!

Molti dei nostri amici ci stanno chiedendo che cosa possono fare in più oltre a pregare per Matt. Ho riflettuto su questo e penso che se qualcuno ha extra frutta e verdura fresca la potrebbe condividere con noi. Matt dovrebbe mangiare TANTA frutta e verdura e io di solito vado al supermercato ogni tre giorni. Se qualcuno di voi ha un giardino o un albero di frutta, ci piacerebbe avere della roba che vi avanza.

Grazie di nuovo a tutti per il vostro amore e la vostra preoccupazione!

Niki

No comments:

Post a Comment