Volevo solamente farvi sapere che abbiamo avuto un MERAVIGLIOSO viaggio a Disneyland!!!! Ci siamo divertiti molto insieme e a parte un giorno, il parco era praticamente vuoto durante gli altri giorni, quindi non abbiamo avuto problemi per le giostre. La nostra prima sera in California siamo andati a Disneyland per comprare i nostri biglietti per il giorno dopo e una donna è venuta e ci ha offerto due biglietti per quella sera. Era stanca e stava andando a casa e ha chiesto se volevamo andare a Disneyland quella sera. Li abbiamo presi e abbiamo deciso che Matt e uno dei nostri bambini dovevano andarci. Abbiamo messo i loro nomi in un cappello e poi abbiamo estrato quello di Gabe. Lui e Gabe sono rimasti li per ben 3 ore!
Ero contenta del fatto che Matt sembrava avesse tanta energia per i primi tre giorni che eravamo li.Abbiamo preso del tempo per riposarci, ma per la maggior parte abbiamo potuto dimeticare completamente riguardo al cancro e abbiamo solamente passato un ottimo tempo insieme come una famiglia a costruire dei ricordi favolosi.
Sabato era il giorno negativo per me. Matt era esausto e i suoi piedi, a causa della neuropatia, facevano molto male. Abbiamo dovuto procurargli una sedia a rotelle ed era un costante ricordo di quel maledetto cancro! Disneyland era pieno di gente e pioveva!!! Per quello abbiamo visto dei show che abbiamo perso i giorni prima e poi ce ne siamo andati prima. Io e i bambini siamo andati a vedere “Mission Impossible”, mentre Matt riposava nella stanza d’albergo.
Domenica ci siamo riposati e abbiamo pranzato con dei cari amici che vivono in California e poi abbiamo preparato tutto e tutti e siamo partiti per ritornare a casa in macchina. Abbiamo avuto dei bellissimi ricordi, abbiamo fatto tante foto e siamo diventati una famiglia ancora più unita di prima. Grazie Walt Disney per aver creato il “luogo più felice sulla terra!!”
Il Natale non sarà molto grande quest’anno a causa del nostro viaggio, ma non vediamo l'ora al niente. Passare del tempo l’uno con l’altro e con la famiglia estesa è veramente ciò che rappresenta il Natale.
Il prossimo mercoledi io e Matt ritorneremo al centro del cancro e Matt comincerà con una nuova medicina. Preghiamo affinché tutto vada per il meglio e che lui abbia i minimi effetti collaterali.
Speriamo che tutti voi passiate un Buon Natale e un bellissimo e memorabile Nuovo Anno!!!
Con amore,
Il clan dei Clonts
P.S. Non ho scritto lettere o cartoline di Natale quest’anno……mi spiace!! Sappiate che ogni giorno siamo grati al nostro Padre celestre per ognuno di voi!!!
No comments:
Post a Comment