Tuesday, December 13, 2011

Andiamo a Disneyland!!

La scorsa settimana era alquanto avventurosa, ma alla fine è andata bene. Siamo arrivati al centro del cancro martedi mattina. Prima di tutti gli appuntamenti con i dottori, Matt ha dovuto attaccare il canale per poter fare il prelievo del sangue per le analisi del sangue. L'ultima volta che eravamo la il canale non ha funzionato bene e non ha permesso di fare il prelievo del sangue, ma i fluidi potevano entrare. Beh, questo è successo di nuovo e quindi hanno mandato Matt a fare delle analisi sul canale. Uno studio sul canale significa semplicemente una veloce tac con del colore nel canale per vedere che cosa sta succedendo. Il canale di Matt era attorcigliato e stava colando un po'.

Quando a Matt è stato inserito il primo canale la sua più grande paura era che in futuro quel canale doveva essere sostituito. Beh questa settimana Matt ha dovuto affrontare quella paura e ha dovuto subire un intervento per avere un nuovo canale. Ma sono felice di riportare che è andato tutto bene e Matt ha avuto solo un leggero dolore.

A Matt è stato inserito il nuovo canale lo scorso mercoledi mattina e poi di pomeriggio ha fatto la chemio. Si è staccato dalla pompa venerdi sera e sabato mattina siamo ritornati a casa. Matt si è sentito bene dal mercoledi al sabato, ma oggi si sente abbastanza male ed è molto stanco. Speriamo che per martedi si sentirà meglio, perché andiamo a DISNEYLAND!!!!!!!!!

Siamo molto emozionati di andare e creare alcuni grandi ricordi. Devo dire che la reazione che ho avuto dagli insegnanti di Gabe, Gabby e Rodrigo è stata meravigliosa! Nella email che ho scritto dove ho descritto il nostro viaggio, hanno risposto con grande supporto. GRAZIE!!!!!!!!

Non scriverò le cartoline di Natale quest'anno, visto che la maggior parte di voi ha avuto le nostre notizie molto spesso!! :) Ma voglio augurare ad ognuno di voi un felicissimo Natale ed un meraviglioso buon anno! Durante questa stagione e durante tutto l'anno, per favore, abbiate i vostri cari vicino, create dei ricordi, agite come se qualcuno nella vostra famiglia abbia un cancro e voi abbiate bisogno di dimostrare a loro, in poco tempo, tutto l'amore che avete per loro!

Vi vogliamo bene ed apprezziamo molto il vostro sostegno!!! BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!!

No comments:

Post a Comment