Beh il giorno di ringraziamento è e se n'è anche andato e io mi sono resa conto che non ho scritto da un paio di settimane!!
Lo scorso lunedi - mercoledi Matt era al centro del cancro, quindi per il giorno di ringraziamento (giovedi) era abbastanza malato. La nostra visita al centro era più o meno tranquilla…..esattamente come piace a me!!! J Ritorneremo di nuovo il 6 dicembre e Matt cambierà le medicine. Invece di prendere una delle sue medicine per infusione, ora potrà prenderla nella forma di una pastiglia. Questo gli permetterà di poter essere all’ospedale per un giorno invece di tre. Continueremo ad andare la notte prima, vedere il dottore, fare l’infusione di sei ore, e poi invece di andare ad usare la pompa per due giorni, potremo ritornare a casa. Matt non vede l’ora di poter provare questa nuova medicina, visto che odia fortemente essere attaccato ad una pompa per 48 ore di seguito. È solo un po’ nervoso sulla reazione che potrà avere sulla medicina.
L’oncologo di Matt ci ha anche detto che all’inizio dell’anno Matt farà un’altra tac e se i tumori sono stabili o stanno diminuendo, allora potrà smettere con una delle medicine della chemio per vedere se si riuscirà a imbrogliare i tumori e farli pensare che stanno ancora ricevendo del veleno. La medicine che il medico vorrebbe togliere è quella che sta causando più effetti collaterali. Ora stanno facendo si che Matt abbia la neuropatia alle mani e ai piedi. I nervi delle mani e dei piedi vengono danneggiati e questo gli causa dolore e perdita di tatto. Questa potrebbe essere una condizione permanente che potrebbe non permettere a Matt di lavorare. Se arriva ad essere veramente brutta, potrebbe non permettergli di usare il computer ed anche di camminare. Questa raccomandazione è come un sacco di informazioni buone e cattive allo stesso momento….. siamo emozionati che Matt non sarà più cosi malato, ma siamo impauriti del fatto che potrebbe non imbrogliare il cancro e che questo potrebbe diffondersi. Il tempo ci dirà come andranno le cose!
Questo weekend del giorno di ringraziamento era molto bello. Dopo che Matt ha cominciato a sentirsi meglio abbiamo potuto divertirci un po’ con la famiglia ed adempiere uno dei desideri della lista di Matt. Ha voluto prendere i suoi ragazzi e andare fuori a sparare e noi ragazze siamo andati con loro. Era molto divertente! Naturalmente i ragazzi hanno pensato che era una cosa fantastica….per noi ragazze era abbastanza divertente. Ero sempre contraria al desiderio di Matt di andare a sparare, visto che non mi interessano le pistole….ma credo che questa escursione mi ha fatto cambiare idea!! J
In due settimane porteremo a termine un altro desiderio della sua lista….andiamo a Disneyland!!!!! Si!!! I ragazzi non andranno a scuola e quelli che sono all’università faranno i loro esami prima. Speriamo di poter essere li quando non ci sarà una grande folla…augurateci buona fortuna!
No comments:
Post a Comment