Sunday, October 23, 2011

Un mondo pieno di persone bellissime

Ieri ho avuto un'esperienza meravigliosa che voglio condividere. Dall'inizio dei quest'esperienza, siamo stati circondati da molte persone amabili, gentili e premurose. Ci sono tante persone che abbiamo conosciuto al centro del cancro che hanno condiviso con noi la loro vita e il loro amore. Naturalmente ci siete tutti voi che seguite il blog che avete dimostrato il vostro amore e supporto in molti modi! E poi qui a casa abbiamo tanti membri della nostra famiglia che ci aiutano ogni giorno. Siamo tanto benedetti! Poi il Padre celeste ha messo un'atra persona sul mio sentiero e anche se probabilmente non la vedrò mai più e quello che ha fatto era un piccolo servizio nei miei confronti, sono stata profondamente colpita che non lo dimenticherò mai più.

Ero all'expo delle donne con Brittani e lei era andata a prendere qualcosa per il pranzo. Una donna è passata e si è fermata per chiedermi riguardo alla mia collana. Indossavo una collana con la scritta “amore, speranza e fede” che un assistente del centro mi aveva dato. Lei ha comprato uno per me e un altro per se stessa in un negozio di articoli da regalo dell'ospedale. Ho detto alla donna dell'expo che era un regalo che verniva dal negozio al centro del cancro a Phoenix. Mi ha chiesto se avessi il cancro e le ho risposto negativamente e cominciando a piangere, le ho detto che mio marito ha il cancro. (Non so mai qundo quelle fastidiose lacrime cominceranno a scendere!!) Lei era molto gentile e mi ha detto che recentemente ha persona un'amica a causa del cancro alle ovaie e che sia lei che il fratello erano dei sopravvissuti dal cancro. Mi ha chiesto il mio nome e quello di Matt e se ero d'accordo che lei pregasse per noi. Le ho risposto che sarei stata onorata di avere le sue preghiere in nostra vece. Mi ha dato un abbraccio veloce e le nostre strade si sono separate.

Tutto qui. Una breve conversazione con una sconosciuta, ma nel sentirla ho potuto sentire una grande gioia e un grande amore riempire il mio cuore. Ho pensato a quanto sia meraviglioso vivere in un mondo pieno si persone bellissime! Ho cominciato a pensare al fatto che senza il dolore e l'afflizione non possiamo conoscere la gioia, l'amore, la speranza, ecc. Forse ci sono stati dati delle prove nelle nostre vite in modo tale da poter veramente vivere e SENTIRE le emozione che ho menzionato. Spero essermi espressa chiaramente affinché comprendiate!! :) Il nostro Padre celeste ama tantissimo tutti noi e ci mostra il Suo amore attraverso le persone che ci stanno intorno. Grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando nel sentire il Suo amore attraverso voi!!

No comments:

Post a Comment