Saturday, October 22, 2011

Non sono sicura a che cosa pensare....

Matt ha iniziato ieri l'ottava chemio e oggi si sente davvero male, ma questo pomeriggio è andato a fare fisioterapia ed ergoterapia per aiutare la neuropatia delle mani e dei piedi. Gli hanno fatto fare alcuni esercizi fisici, che all'inizio non voleva fare, ma che alla fine lo aiutarono a sentirsi meglio. Adesso è esausto e sta dormendo.

Abbiamo parlato con l'oncologo riguardo al “piano” e ci ha detto che se Matt riesce a tollerare più di 12 round di chemio e se la chemio funziona, allora vorrebbe che Matt continuasse con questo piano fino a quando non funziona o lui non riuesce più a sopportarla. A quel punto sposterà Matt ad un trattamento della chemio di mantenimento che solamente terrà a distanza il cancro, ma che probabilmente non riuscirà a diminuire alcun tumore.

Mentre gli chiedevamo che programma utilizzare, se ogni settimana oppure ogni due settimane, gli ho anche chiesto se potevamo prendere dei giorni per delle vacanze. Improvvisamente è diventato serio e ha detto “Certamente! Voglio che facciate delle vacanze e che godiate la vostra vita....altrimenti qual'è lo scopo di tutto questo!” Wow, questo è stato davvero un colpo basso!! Ora Matt sta facendo una lista di cose che vorrebbe fare e per dicembre stiamo programmando un viaggio a Disneyland.

STOP CON LO SPRECO DEL TEMPO!!!!

No comments:

Post a Comment