Tuesday, April 30, 2013

È arrivato il tempo per rimanere a casa e riposarsi


Sono a casa da due giorni e sto cercando le forze per scrivere. Non è facile scrivere, tanto meno metabolizzare la questione. La scorsa settimana ci siamo incontrati con due dottori e secondo entrambi Matt sta diventando sempre più debole e non riesce più a tollerare  i trattamenti. Ci hanno detto che se Matt cerca di fare di nuovo la chemio, potrebbe in realtà accorciare la sua vita. Qundi.......Matt ha deciso che ha finito di combattere. Questa decisione ha portato sollievo e pace.

Siamo felici di poter passare più tempo a casa con i nostri figli, parenti e amici e ci piacerebbe ricevere le vostre visite. A Matt piace parlare con gli altri e lo aiuta a sollevare il suo spirito. Alcune persone hanno detto che non sanno che cosa dire. Per favore non preoccupatevi di che cosa dire. Qualsiasi cosa dite, andrà bene. Venite e dite “il cancro fa veramente schifo!” Questo renderà la situazione più leggera J Matt è sempre lo stesso Matt, con il quale è facile parlare, è pieno di storie e di barzellette.  Potrebbe abbracciarvi, quindi state attenti a quello! J

Il 6 di maggio andremo a Phoenix per incontrarci con il dottore per quanto riguarda i dolori e per avere una procedura sulla spina dorsale di Matt, dove si trova il tumore che causa dolore. Se riusciamo a far fuori quel piccolo combina guai, probabilmente smetterà di prendere gli antidolorifici e avere una vita migliore. Quando faceva i vari esperimenti, prendeva una medicina che causava perdite di sangue e per quello non ha potuto fare questa procedura medica.

Voglio di nuovo dirvi che apprezziamo la vostra amicizia, le vostre preghiere e i vostri pensieri. È stato un viaggio difficile, ma con tutti voi al nostro fianco, siamo riusciti a perseverare e ad andare avanti. Ora che stiamo entrando nella parte più sacra e probabilmente più difficile del nostro viaggio, vi chiediamo di continuare a pregare per noi.

La nostra communità sta sponsorizzando, questo Sabato, una corsa di 5km come beneficenza per Matt. Potete trovare l’evento sul sito eac.edu/ribbon.
Speriamo che questo ci dia l’opportunità di istruire altre persone sul cancro al colon. Potete trovare ulteriori informazioni sul sito http://www.ccalliance.org

No comments:

Post a Comment