Lo scorso mercoledì, 27 aprile, siamo andati all’aeroporto per prendere Logan. Era in Romania per due anni in una missione per la nostra chiesa. Era un grande giorno!! Non eravano tutti insieme per una foto di famiglia dal 2007!
È ormai una settimana da quando è tornato e non smetto di sorridere! Il ritorno di Logan è stato certamente un raggio di luce in questa tempesta. Lui si sta piano piano adattando alla vita americana guardando film e giocando!
Siamo a casa dallo scorso giovedì e Matt sta meglio di quanto mi aspettavo. Il secondo trattamento con la chemio ha fatto si che avesse un po’ più di nausea, ma non è stanco. Questa settimana è andato al lavoro ogni giorno! La vita sembra “normale” o ogni tanto vengo colpito dalla verità che Matt è ammalato. Anche se sta perdendo peso, sta bene e sembra che abbia abbastanza energia. Questa è veramente una grande benedizione per la nostra famiglia, per godere il nostro tempo con Logan e stare insieme come una famiglia.
Questa prossimo weekend, Logan farà un discorso in chiesa riguardo alle sue esperienze missionarie e molti parenti e amici saranno lì. Non vediamo l’ora per quell’evento. Poi di lunedì Matt, Logan ed io andremo per il terzo trattamento. Scriverò durante quel periodo. Grazie di nuovo per essere degli amici stupendi e per il sostegno che ci state dando per andare avanti.
No comments:
Post a Comment