Domenica sera, dopo aver condiviso un meraviglioso e spiritual weekend con la famiglia e gli amici, abbiamo rifatto le valigie e siamo ritornato al centro dei trattamenti. Siamo arrivati in ritardo, ma eravamo pronti per il nostro round di chemio. Ero sorpresa nel vedere che Matt stava bene durante il weekend ed era in buon spirito per affrontare il suo terzo trattamento.
Quindi potete immaginare la nostra delusione quando ci è stato ditto che le piastrine nel sangue di Matt sono troppo basse per fare la chemioterapia questa settimana. Lo scorso mercoledì ha fatto le analisi di sangue e tutto sembrava andasse bene, ma il lunedi erano 77,000 and loro non vogliono fare la chemioterapia se sono sotto le 100,000. In più, il suo numero di funzionalità epatica era alto rispetto all’ultima volta e quello ci ha posrtato delle preoccupazioni. Siamo arrivati all’ospedale con un morale alto e ritornati con un morale molto basso.
Il lunedi sera siamo rimasti con il fratello di Matt, visto che Logan aveva un appuntamento a Mesa, dal dermatologo il martedi mattina. Da quando siamo arrivati a casa, Matt sta avendo molte più nausee, un segno di basse piastrine. Ritorneremo il prossimo martedi se il numero salirà.
Ora che ho trasmesso tutte le brute notizie, è tempo per quqlche buona notizia…il nostro weekend! Il weekend è cominciato con i nostri buoni amici Marni e Dio Lauck, i quali sono venuti da Kingman per passare il weekend con noi!
Sabato mattina presto, Gabe, Gabriela, Dion ed io siamo andati a correre in una corsa di 5 km. Gabe è arriato secondo, Gabriella prima (per il gruppo della loro età) e Dion e io non abbiamo fatto un gran che!!
Dopo la nostra corsa tutti noi ci siamo preparati e siamo andati al tempio di Gila Valley della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, per fare i battesimi per i morti. Logan ha potuto battezzare i suoi fratelli e le sue sorelle ed era bellissimo! Una volta che ognuno di loro ha finito, ha dato un grande abbraccio a Logan. Era veramente dolce!
Dopo tutti gli adulti sono andati fuori a mangiare cibo messicano e poi siamo ritornati di nuovo al tempio la nostra figlia più grande ha preso la sua dotazione. Questo signifiva che ha partecipato per la prima volta alle funzioni svolte nel tempio, oltre che quelle fatte nel fonte battesimale.
When Brittani first got the news of her fathers cancer, she was extremely upset. She went and spoke with her bishop and made the decision to go to the temple. She wanted to have a place that she could go to find peace and there is no other peaceful, spiritual place on earth than in our temples.
Quando Brittani ha saputo del cancro di suo padre, era estremamente arrabbiata. È andata a parlare con il vescovo e ha deciso di andare al tempio. Voleva avere un posto dove andare per trovare pace e non c’è un altro posto sulla terra più sereno, spirituale del tempio.
Quando ci siamo tutti ritrovati nella sala celeste, c’era una grande forza spirituale con i nostri familiari e amici che erano li vestiti tutti in bianco. Avere li Matt, Logan, Tom e Brittani al tempio mi ha fatto intravedere come sarà l’aldilà! Il piano del nostro Padre celeste è per tutti noi di ritornare da lui un giorno, non da soli, ma insieme con le nostre famiglie.
Ho avuto un altro crollo al tempio ed era un po’ imbarazzante, visto che ero riuscita cosi bene a controllare le mie emozioni, fino a quando Matt mi ha abbracciata e ha sussurato alcune parole amorevoli all’orecchio. I singhiozzi sono cominciati e non riuscivo a fermarli. È strano come questi crolli vengono in modo inaspettato. Più di ogni altra cosa voglio che Matt sia qui quando ogni nostro figlio entrerà nel tempio per la prima volta e poi un giorno avere la nostra intera famiglia insieme nella sala celeste. Questo è il mio desiderio più grande……
Domenia mattina arrive e Logan ha dovuto parlare alla riunione sacramentale. Ero nervosa per lui, ma quando si è alzato per parlare, non ci credevo a quanto bravo sia nel parlare e quando sia cresciuto! Ha parlato della sua missione e ha condiviso con noi citazioni, scritture ed esperienze che lo hanno cambiato in Romania. Era cosi pieno d’amore per la sua missione, per la gente in Romania e per il vangelo. Non volevo che finisca! Potevo ascoltarlo per ore! Non sono sicura se anche gli altri sarebbero stati d’accordo con me…..(ha ha)! Le missione sono meravigiose. Il tuo figlio parte quale adolescente e ritorna a casa quale uomo!
Sono una mamma orgogliosa e se non fosse per il cancro schifoso, la vita sarebbe praticamente perfetta!!!!!
No comments:
Post a Comment