Tuesday, October 30, 2012

Ricordi divertenti al Lago Powell e poi di nuovo la chemio




È arrivato di nuovo il tempo per aggiornarvi! Abbiamo fatto un fantastico viaggio al lago Powell e abbiamo decisamente creato dei ricordi bellissimi! Che lago meraviglioso!

Il primo giorno siamo rimasti nel molo dentro la nostra casa galleggiante, visto che ha piovuto TUTTO il giorno! Ma per noi andava bene cosi, visto che in Arizona non piove MAI! Ci è piaciuto riposarci, fare dei pisolini, parlare l’uno con l’altro, andare al cinema e a cenare fuori. I tre giorni successivi sono stati perfetti. Non c’era una nuvola nel cielo e l’acqua era liscia come lo specchio. Non era troppo caldo da voler andare in acqua, ma per me essere in barca, in quel meraviglioso lago, era perfetto e questo mi ha riempito di un sentimento di conforto e tranquillità.

Il giorno dopo il nostro arrivo a casa, Matt è ritornato a fare la chemio e questo ciclo l’ha veramente colpito duramente. Era a letto sdraiato senza nemmeno accendere la tv per cinque giorni. Sta decisamente diventando più duro manegiare il tutto e molte volte ha menzionato che vorrebbe smettere con la chemio o almeno prendere una lunga pausa. Non sono sicura se sia veramente pronto a fare questo passo, vedremo che cosa succederà al nostro prossimo appuntamento con l’ongologo la prossima settimana.

Matt e i ragazzi domain passeranno tutto il giorno a vedere football americano all’università dell’Arizona e io e le ragazze andremo alla commemorazione di un amico che è defunto alcune settimane fa a causa del cancro al colon. Matt ha difficoltà a partecipare a queste commemorazioni e lo capisco. Io voglio andarci per dimostrare alla famiglia che ci tentiamo a Rick. Questo mondo del cancro in cui viviamo è triste dove perdiamo amici quasi ogni mese. :-(

Grazie di nuovo per le vostre continue preghiere e i continui pensieri.
Niki

No comments:

Post a Comment