Saturday, July 30, 2011

Un buon viaggio all'ospedale

Finalmente dopo 4 settimane le piastrine di Matt erano alte abbastanza da poter fare la chemioterapia. Lui non era emozionato di riempire il suo corpo con più veleno, ma cominci a preoccuparti se non sei ad un passo in avanti rispetto al cancro, perché potrebbe di nuovo prendere il controllo ad ogni momento!!

Le nostre preoccupazioni erano infondate, percheé il sul suo marker tumorale si è abbassato...questa volta a 1.3. Il parametro normale è tre 0 e 5, quindi lui ora si trova nel parametro normale. Quella era una buona notizia. Il dottore ci ha detto che ridurrà un po' di più la medicina della chemio per poter provare a mantenere alte le piastrine di Matt. Ci ha detto che Matt ha bisogno di poter ricevere il trattamento ogni 3 settimane. Quindi speriamo che questa riduzione ci aiuterà.

Il nostro viaggio a Goodyear era piacevole visto che il fratello di Matt, Jared, e la sua famiglia, che vengono dalla Florida, sono venuti a stare in un hotel vicino all'ospedale e io, la sua moglie e i bambini siamo andati a fare shopping e Jared è riuscito a passare del tempo con Matt.

Io e Matt abbiamo passato del bel tempo con la sua cugina Karen che non abbiamo visto da un bel po'. Era veramente bello aggiornarci e rinnovare quella connessione e quel rapporto. Quando eravamo giovani e sposati da poco temo facevamo molte cose insieme, poi la vita è diventata più impegnata, ci siamo spostati qua e la e cosi non eravano più in contatto come avremmo dovuto farlo. Ci vuole qualcosa come un piccolo cancro per aiutarci a ricordare cosa e chi è importante nelle nostre vite!!

Oggi è il mio compleanno e ho ricevuto tanti messaggi di auguri. Grazie a tutti per avermi pensato! Tutto ciò che voglio per il mio compleanno quest'anno è molti più compleanno con a fianco Matt!

Il nostro prossimo appuntamento per la chemio è per il 16-19 agosto. Per favore pregate affinché le piastrine di Matt coopereranno. Grazie!! Vi vogliamo tanto bene!!

No comments:

Post a Comment