Friday, June 3, 2011

Nessun trattamento questa settimana

Queta settimana abbiamo di nuovo ricevuto una notizia deludente, perché il numero delle piastrine di Matt sono andate giù ancora di più e cosi non abbiamo potuto fare la chemioterapia. A casa ci stanno aspettando i consigliati, ma veramente costosi supplementi, che ora proveremo per vedere se potremo risolvere questo problema. Altrimenti Matt dovrà cominciare a venire ogni tre settimane per il trattamento invece di ogni due settimane. Quando combatti contro un cancro cosi agressivo, non vuoi altro che combatterlo il più veloce possibile e in un modo furioso!

Siamo rimasti qui a Goodyear per la notte , visto che Matt ha un appuntamento con il gastointerologo oggi pomeriggio. Fisserà l’appuntamento per la prossima colonoscopia e noi non vediamo l’ora di averla. Vogliamo vedere se la chemio ha ridotto drasticamente il suo cancro nel colon. Speriamo di poter fissare l’appuntamento il più presto possibile.

Scriverò di nuovo domani, dopo che saremo ritornati a casa, per aggiornarvi su quello che ha detto il dottore e per dirvi quando abbiamo la nostra prossima colonoscopia! RICORDATEVI che se avete 50 anni o di più AVETE BISOGNO di un controllo!! Il cancro nel colon è il terzo cancro subito dopo quelli ai polomoni e al seno. Se si riesce a scoprirlo presto, c’è una alta percentuale di sopravvivenza e può essere curato facilmente.

Durante il weekend abbiamo fatto alcune foto della famiglia. Appena le riceveremo le metterò qui. Nel frattempo potete vederle al web site del fotografo:

http://davidpalmerphotography.blogspot.com/2011/05/amazing-c.html

Vi voglio bene!

Niki

No comments:

Post a Comment