Thursday, June 23, 2011

In preparazione per ritornare al centro!

Siamo stati a casa per due settimane ed era veramente bello. Anche se vogliamo che la chemioterapia venga fatta al piu' presto possibile, spostarla a ogni tre settimane invece di due ha decisamente i suoi vantagi! Matt riesce a fare di piu', perche' si sente meglio quando la chemio non e' una dietro l'altra e abbiamo gioito essere a casa con la nostra famiglia per un periodo piu' esteso.

Ritorneremo al centro lunedi 27 giugno e saremo li fino a venerdi 1 luglio. Martedi Matt fara' la tac al fegato e siamo speranzosi che ci saranno buone notizie. Pregate per noi, affinche' il suoi tumori siano diminuito come il tumore al colon.

Siamo in contatto con due sopravissuti della quarta fase e ci e' d'aiuto avere speranza che Matt potra' sconfiggere questo.Un sopravissuto e' dalla Florida e recentemente e' guarito completamente. L'altra sopravissuta e' nel Nuovo Messico e lei e' guarita da piu' di 4 anni!!

Matt e' un po' triste in questi ultimi giorni, perche' sta notando che i suoi capelli si stanno indebolendo. Quando gli hanno detto che quella era una possibilita', lui ha detto che non gli dispiaceva radere la testa.Ora che sta succedendo penso che sia piu' arrabbiato di quanto immaginasse. Sta indossando un cappello al lavoro e fuori per coprire la testa. Quando decidera' di radersi la testa mettero' una foto!

Ho aggiunto una scritta al bracialetto della speranza del quale ho parlato la scorsa volta. c'era gia' una scritta nel nastro che diceva "Speranza" e io ho aggiunto la parola "fede". Ho pensato che fosse bello se ogni persona prendesse il bracialetto e aggiungesse una scritta. Amo il pensiero che un giorno potro' darlo ad un'altra persona che ha bisogno di speranza.

Scrivero' di nuovo il prossimo mercoledi una volta che avremo parlato con il dottore riguardo la sua tac. Grazie a tutti per essere degli amici meraviglosi!

No comments:

Post a Comment