Thursday, June 9, 2011

Altre buone notizie!!

Ieri era un giorno di buone notizie! Al pomeriggio abbiamo incontrato il team di dottori che si occupano di Matt ed erano veramente felici riguardo ai risultati della colonoscopia ed erano felici di annunciare il marker tumorale è sceso a 10! Il tumor marker è cominciato a 85!! L’oncologo è certo che anche i tumori al ffegato sono diminiuti. La prossima volta che verremo, faremo la TAC per vedere il fegato.

Oggi Matt si è svegliato presto e si sente abbastanza bene. È anche andato a pranzo con Brittani. Di solito al secondo giorno della chemio, lui si sente così stanco e ammalato che non fa altro che stare a letto. Speriamo che questo sia un buon segnale.

Il dottore pensa che sia meglio fare la chemio ogni tre settimane invece di ogni due. Con le due ultime chemio è andata cosi a causa delle sue piastine a basso livello e Matt sembra che abbia più forza ed energia con cosi tanto tempo tra le due sessioni. Nonstante ci sia un forte desiderio di finire con la chemio, forse a lungo termine è meglio così. Stiamo provando gli integratori consigliati e potremo vedere se fanno la differenza al livello delle piastrine. Se c’è una differenza, allora si ritornerà ogni due settimane, ma dobbiamo aspettare e vedere.


Vogliamo rigraziare di nuovo tutto voi per le vostre preghiere a nostro favore. Vi vogliamo bene!

No comments:

Post a Comment