Saturday, September 3, 2011

Una notizia poco buona, ma abbiamo un piano

Oggi le piastrine di Matt erano a 90,000, quindi ancora troppo basse per la chemio. Abbiamo parlato con l'oncologo e dobbiamo assolutamente trovare la causa del persistente ribasso delle piastrine per poter trovare la soluzione.

Questo pomeriggio Matt ha fatto la biopsia al midollo osseo e domani mattina faun ultrasound alla milza per vedere se si è allargata. Credo che la milza tenga strette le piastrine e non le rilascia. Se questa è la causa, allora bisognerà toglierla. La biopsia è per vedere come le cellule del sangue stiano lavorando e se stiamo facendo un lavoro corretto.

Se la milza o il modollo osseo non sono i problemi, allora l'oncologo ha detto che Matt dovrà prendere degli steroidi per vedere se potranno aiutare. Se tutto questo non aiuta, allora Matt riceverà una dose di chemio più bassa e bisognerà vedere come andranno le cose.

Mi sento molto giuin questo momento e mi preoccupo del fatto che non ha ricevuto la chemio. Matt dice di sentirsi meglio ora che abbiamo un piano per provare a capire il problema.

Proverò a scrivere di nuovo quando avrò più notizie.

No comments:

Post a Comment