Wednesday, May 2, 2012

Mantenere la rotta


Il tempo sembra che voli molto velocemente quando si hanno molte cose da fare e mi sono resa conto che non ho scritto per aggiornarvi!

Siamo stati al centro del cancro dal 17 al 20 e non ci sono delle grandi novità. Il marker tumorale di Matt si è lievemente alzato e l’oncologo ci ha detto che è troppo presto per sapere se il nuovo cocktail della chemio funzioni o meno. Speravamo che il marker si abbassasse, ma non è avvenuto e lì c’è stata un po’ di delusione.

Ma ci sono delle buone notizie. Sembra che questa chemio non faccia ammalare Matt come lo faceva la vecchia medicina. Questa è una buona notizia e cosi Matt ha più energia e riesce ad avere un miglior tenore di vita. È comunque ancora seccato dal fatto che ha un naso tappato e insanguinato e sembra che stia peggiorando. Questo è causato da una delle medicine che non sono cambiate. 

Dopo aver ottenuto i risultati dell’ultima tac, io e Matt ci siamo seduti e abbiamo fissato degli obiettivi familiari e personali riguardo a come vogliamo passare il nostro tempo prezioso insieme. Abbiamo fatto molti piani per l’estate e speriamo di poter creare dei bei ricordi familiari. Il nostro primo viaggio sarà fra due settimane. Passeremo una settimana a Saint John, nelle Isole Vergini Americane.  Staremo in una grande casa vicino alla spiaggia e abbiamo pianificato di rilassarci e giocare insieme per l’intera settimana!

Abbiamo fatto dei piani per andare a campeggiare e andare a Yosemite con i nostri cari amici. Logan sarà a casa quest’estate per stare con suo papà. Lui e Matt andranno qualche volta insieme al centro del cancro e questo lo aiuterà molto! Mi sento in colpa a lasciare i piccoli a casa da soli ogni due settimane. È triste che loro crescano con una cosi triste realtà da affrontare!!

Per favore continuate a pregare per Matt. Sentiamo la forza che viene dalle preghiere e siamo stati incredibilmente benedetti nei mesi scorsi. Il Padre celeste non ha guarito Matt, ma ci ha benedetto tanto in molti altri modi. Tutti i nostri figli stanno andando avanti con la loro vita e ci portanno tanta gioia. Attraverso questa prova abbiamo conosciuto dei meravigliosi amici e abbiamo scoperto che gli amici che avevamo, sono gli amici migliori!! Grazie a tutti! Vi vogliamo bene!

No comments:

Post a Comment