Ciao a tutti,
non è successo quasi niente nelle scores settimane, ma volevo solamente farvi sapere che, per ora, Matt sta abbastanza bene. Siamo andati al centro del cancro la settimana scorsa e le analisi del sangue sembrano apposto e non c’erano sorprese. La chemio è andata bene e ora siamo a casa fino al 9 di febbraio.
Matt è passato dall’uttlizzo della pompa 5FU, che normalmente portava con se per due giorni dopo l’infusione, alla pillola che deve prendere ogni giorno per dur settimane. Non siamo sicuri se questa nuova medicina sia la cosa migliore per lui. Prima era di solito ammalato e super stanco per circa 5 giorni posto chemio, ma ora, da quando ha cominciato a prendere le pillole ogni giorno, sembra che sia costantemente ammalato e stanco. Quindi non siamo sicuri se sceglierà di ritornare a come faceva prima con la pompa. Prendere le pillole gli permette di lasciare prima il centro del cancro e avere 3 settimane tra una linfusione e l’altra, ma se è ammalato per le intere 3 settimane, non siamo sicuri che questi presunti benefici ne valgono la pena.
Matt compirà 50 anni il 2 di febbraio!!! Non ci posso credere!!! Il tempo vola e noi non ce ne rendiamo conto di quanto stiamo invecchiando!!
Grazie di nuovo per I vostri pensieri e le preghiere!